Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno di Ingegnere idraulico esperto in materie ambientali

“Si rende noto che l’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino Settentrionale intende ricorrere alla mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, in ottemperanza alla programmazione 2022, al fine di ricoprire n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno di Ingegnere idraulico  esperto in materie ambientali, Area C, del CCNL Funzioni Centrali – EPNE presso l’Area pianificazione e tutela dal rischio alluvioni. Le domande, dovranno pervenire, pena l’inammissibilità delle stesse, inderogabilmente entro e non oltre il termine perentorio del 24/10/2022 scegliendo esclusivamente una delle seguenti modalità:
  • inviate tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: adbarno@postacert.toscana.it (entro le ore 23.59 del giorno di scadenza) purché inviate secondo quanto previsto dall’art. 65, comma 1, del d.lgs. n. 82 del 07.03.2005.
  • tramite piattaforma di Reclutamento (inPA) I dipendenti pubblici interessati a partecipare alla procedura di mobilità dovranno accedere sul portale  https://www.inpa.gov.it/.”